Gli utenti che acquistano prodotti attraverso www.campaniagolosa.it hanno il diritto di annullare il contratto con office assistance point. senza penalità e senza motivo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. La richiesta di cancellazione deve essere inviata compilando questo modulo e inviato tramite posta raccomandata a Office Assistance Point. all’indirizzo seguente C.so della Repubblica 43 Pozzuoli 80078 (NA)
Puoi comunicare il tuo reso entro 14 giorni tramite fax o email. Tuttavia, per confermare il reso, devi inviare una lettera via posta raccomandata entro 48 ore. Devi inoltre inviare i prodotti acquistati con tutti gli accessori utilizzando un corriere scelto e a tue spese, correttamente imballati nella loro confezione originale o equivalente entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del reso. L’indirizzo di reso è il nostro magazzino.
I clienti possono richiedere il ritiro dei loro prodotti resi contattando il servizio clienti. Il corriere sarà inviato all’indirizzo fornito dal cliente e le spese di spedizione saranno addebitate al cliente utilizzando il diritto di recesso. Ai sensi dell’Art. 67, II comma del Codice del Consumo, è obbligatorio che il prodotto restituito sia in condizioni sostanzialmente buone, senza alcuna alterazione o danno.
Per esercitare il diritto di recesso, non è necessario assicurare la merce restituita contro furto e danni accidentali durante il trasporto. Tuttavia, poiché il rischio del reso della merce ricade sul compratore, Office Assistance Point. consiglia al compratore di assicurare la spedizione a proprie spese per il valore specificato nella email di conferma dell’ordine di acquisto.
Una volta accertata la difformità descritta dal cliente e sentito il parere del fornitore e attraverso i suoi canali commerciali ed economici sarà rimborsato 60% dell importo comprensivo delle spese di spedizioni sostenute. In conformità all’articoloo 67 del codice civile
In base all’Art. 55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso per i prodotti su misura o personalizzati o prodotti che non possono essere restituiti o che possono deteriorarsi rapidamente, come ad esempio il cibo fresco che vendiamo. Tuttavia, Office Assistance Point. consente la possibilità di restituire prodotti alimentari deteriorabili in determinate condizioni.
Il cliente può restituire solo i beni deperibili se li riceve al primo tentativo di consegna. Se il corriere non può effettuare la consegna a causa dell’assenza del destinatario, il diritto di restituire il prodotto decade.
Se acquisti prodotti freschi che possono deteriorarsi facilmente e quando li apri sono danneggiati o non corrispondono a quanto promesso al momento dell’acquisto, puoi restituirli e recuperare i soldi spesi.
Se acquisti prodotti deperibili che potrebbero deteriorarsi, puoi restituirli scrivendo una email a info@campaniagolosa.it entro 24 ore dal ricevimento. È necessario descrivere i prodotti che si stanno restituendo e perché sono deteriorati e includere una foto come prova.
L’Office Assistance Point avrà cra di comunicare e provvedere al ritiro della merce, accertata il detoriamento del prodotto fresco, qualora non verrà accertata nessun detoriamento verrà comunicato al cliente.